Lazio, chance per Muriqi? Il Galatasaray può essere la sua occasione

In realtà i suoi precedenti con il Galatasaray non sono positivi (due pareggi, 5 sconfitte), ma con la Lazio vuole riscattarsi anche in tal senso.

la situazione. Proprio in Turchia Muriqi ha fatto vedere le cose migliori.

Giovedì sera, contro il Galatasaray, ha la possibilità di invertire la tendenza anche con la Lazio.

Vedat Muriqi vuole riscattarsi.

Proprio a Istanbul, dove con il Fenerbahce ha vissuto la stagione che ha convinto Tare a prenderlo, può mandare un segnale a società, allenatore e tifosi

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

E sulle possibili scelte contro il Galatasaray: "Se qualcuno è stanco, potrò inserire qualche nuovo Le mani addosso probabilmente non sono un atteggiamento minaccioso, visto che nessun giocatore del Milan è stato squalificato. (Sky Sport)

Giornata di vigilia per la Lazio di Maurizio Sarri, che domani sera farà il suo debutto in Europa League contro il Galtasaray. Sfida subito impegnativa per i biancocelesti, reduci dalla sconfitta contro il Milan a San Siro di domenica pomeriggio. (Calcio In Pillole)

Le probabili formazioni. La Lazio proverà probabilmente a far ruotare alcuni degli interpreti in campo: con calciatori che hanno bisogno di riposo come Hysaj e Luis Alberto, c'è il caso che Sarri metta mano in maniera consistente alla formazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo stop non gli ha permesso di esser inserito nella lista dei convocati per la gara di campionato immediatamente seguente. Il secondo, invece, è rimasto ai box dopo l'infortunio rimediato con la nazionale algerina. (La Lazio Siamo Noi)

Con la Conference League è ancora più difficile, il nostro girone è di grande livello Lazio, Sarri: "Il nostro girone di Europa League di grande livello. (TUTTO mercato WEB)

SPAZIO A MURIQI - "I primi che devono sapere chi andrà in campo sono i miei calciatori e devono saperlo da me Questi e tanti altri i temi affrontati in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Galatasaray, da Maurizio Sarri. (TUTTO mercato WEB)