Xiaomi MIUI 12.5, quando arriva e su quali smartphone

E’ da tempo che Xiaomi ha ufficializzato la nuova versione del proprio sistema operativo mobile per smartphone, che prenderà il nome di MIUI 12.5.

E così, a partire da aprile – maggio, riceveranno l’aggiornamento Xiaomi Mi 11, Xiaomi Mi 10T, Xiaomi Mi 10T Pro, Xiaomi Mi 10, Xiaomi Mi 10 Pro.

Ancora, il mese successivo, quindi giugno 2021, sarà la volta di Xiaomi Mi 10 Lite 5G, Xiaomi Mi 10T Lite, Xiaomi Mi Note 10 Pro, Xiaomi Mi Note 10, Xiaomi Mi Note 10 Lite, Xiaomi Redmi Note 9T, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Redmi Note 9S, Xiaomi Redmi Note 9, Xiaomi Redmi Note 8 Pro, Xiaomi Redmi 9

Ecco quando il prossimo sistema Xiaomi potrà essere scaricato anche in Italia e su quali dispositivi. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

Lo stesso impegno è stato profuso dal venditore anche nel comparto software della sua MIUI che con il nuovo anno arriva alla versione 13 con una carrellata di novità su ogni fronte. Grazie a questa novità saremo in grado di ottenere una migliore gestione sulla riservatezza dei dati (Tecno Android)

Prezzo e disponibilità Xiaomi IDMIX P10 Pro. Il power bank Xiaomi IDMIX P10 Pro è disponibile in Cina tramite la piattaforma di crowdfunding Xiaomi Youpin al prezzo di 199 yuan, circa 25 euro al cambio, nella colorazione grigia. (TuttoAndroid.net)

Come installare font di terze parti. Ok, avete scoperto come installare font alternativi sul vostro Xiaomi, ma vi svelo che è possibile anche installare qualsiasi font di terze parti. In questo caso, quindi, l'unica soluzione è convertire il font OTF in TTF: potete farlo con questo sito, ma ne trovate a bizzeffe cercando su Google (GizChina.it )

Se state cercando un nuovo smartphone, e fra i tanti produttori vi siete indirizzati verso Xiaomi, la nuova promozione di MediaWorld casca proprio a fagiolo. Prestazioni al top con Xiaomi da MediaWorld. (TuttoAndroid.net)

A gennaio, la piattaforma di certificazione FCC ha approvato un dispositivo Xiaomi avente un numero di modello M2101K9AG. Il suo elenco di database IMEI ha rivelato che il none ufficiale di questo dispositivo è Mi 11 Lite 4G. (Telefonino.net)

La base di ricarica wireless da 55W di Xiaomi è la degna compagna del vostro nuovo Mi 11 | Codice sconto. Realizzata con uno stile minimale e raffinato, la base di ricarica wireless da 55W di Xiaomi integra anche una ventola interna – silenziosa – per mantenere la giusta temperatura ed evitare eccessi di calore. (GizChina.it )