Roma, contro l'Ajax un attacco d'ansia: già fermo Mkhitaryan, va ko anche El shaarawy

Quello ormai perso nel conteggio degli infortunati che aumenta in modo esponenziale gara dopo gara.

L’intera rosa procede quindi nel protocollo predisposto dall’Asl Roma 2 che prevede la bolla casa-lavoro-casa per 14 giorni

Un’ecatombe perlopiù muscolare che si somma a quella delle ultime due stagioni dove la Roma ha sempre superato la soglia dei 50 ko.

Oltre a Karsdorp (squalificato) e agli infortunati Kumbulla, Smalling e Mkhitaryan (anche ieri hanno lavorato a parte), giovedì la Roma dovrà fare a meno di El Shaarawy (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il termometro della Roma di quest’ultimo mese è El Shaarawy, che dopo 2 mesi invece di migliorare è peggiorato a livello atletico. Fonte: Rete Sport (Giallorossi.net)

Un’altra occasione persa e a poco serve consolarsi con il teorico primato nelle gare in trasferta. (Milan News)

Nando Orsi (Radio Radio Mattino -104,5): “La Roma arriva a questa partita in brutte condizioni, sia mentale che a livello di gioco. Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino -104,5): “Nella Roma c’è qualcosa che non torna, ed io l’ho detto da tempo (ForzaRoma.info)

– Giovedì la Roma scenderà in campo alla Amsterdam Arena per disputare una partita fondamentale per la sua stagione: l’andata dei quarti di finale di Europa League contro l’Ajax. Gli infortuni però continuano ad essere un bel problema per Fonseca. (RomaNews)

Le cronache interne delle giornate giallorosse, raccontano di rapporti ai ferri corti, tra alcuni giocatori e il mister portoghese, come è noto da settimane, ma anche ormai con quanti, pur cercando di calmare gli animi più accesi, hanno forti dubbi sull’operato dell’allenatore. (ForzaRoma.info)

La notizia del giorno è l'infortunio di El Shaarawy, che ha riportato una lesione muscolare al flessore destro. Indisponibili: Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Mkhitaryan (problema al polpaccio), Kumbulla (distorsione al ginocchio sinistro), El Shaarawy (lesione al flessore destro) (Voce Giallo Rossa)