RepTv News, Assante: c'è un po' di Vasco nell'album del suo produttore...

RepTv News, Assante: c'è un po' di Vasco nell'album del suo produttore... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

04 luglio 2015 Le bellissime immagini del concerto a Napoli di Vasco Rossi, che ha iniziato la performance con una dedica commossa all'amico Pino Daniele. (Rai News)

Numerosissimi i fan accampati in tende Dopo 11 anni dall’ultima esibizione, lo stadio San Paolo sarà di nuovo palcoscenico di grandi eventi. Transito e soste vietate nei pressi dello stadio San Paolo per il concerto di Vasco Rossi. (NapoliTime)

W Pino Daniele”. Napoli – “Napoli è mille culure, e io voglio dedicare questo concerto a un caro amico e un grande artista. (PUPIA)

Vasco incanta Napoli: omaggio a Pino Daniele Come previsto, Vasco Rossi ha incantato i 56.000 fan arrivati al San Paolo di Napoli per assistere al suo concerto. (zz7)

Venerdì tre luglio 2015, tappa del concerto di Vasco Rossi a Napoli, allo Stadio San Paolo con un pubblico molto numeroso e caldo. (RP News)

Prosegue il tour internazionale del duo Musica Nuda, ovvero Petra Magoni e Ferruccio Spinetti che, dopo il lancio del singolo e del video Tout s'arrange quand on s'aime, versione francese di Stessa spiaggia, stesso mare, presenta a Roma, mercoledì 8 luglio al Festival Eutropia, l’ultimo album “Little Wonder”... (Prima Pagina News )