Nuova Dacia Duster: foto e caratteristiche del restyling 2021

NUOVO DACIA DUSTER: INFOTAINMENT — Dacia Duster propone una duplice scelta in tema di infotainment: oltre al sistema audio Dacia Plug & Music (radio, Mp3, Usb e Bluetooth), sono disponibili due nuovi sistemi multimediali intuitivi: Media Display e Media Nav.

Indipendentemente dal livello di allestimento, il nuovo Duster è dotato di serie del computer di bordo, dei fari ad accensione automatica e del limitatore di velocità. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Spirito avventuroso indelebile ed evoluzione della calandra e dei fari, il nuovo Duster regala una maggiore modernità e freschezza. Leggi anche Skoda: il futuro sarà sempre più elettrico e digitale. Nuovo Dacia Duster, cosa cambia con il restyling. (Alla Guida)

Consistente pure la rivisitazione degli interni, che beneficiano di nuovi rivestimenti per la selleria oltre che di un inedito sistema multimediale con schermo touch da 8 pollici. L'immagine acquista un po' di cattiveria nel frontale, fra la calandra cromata e la vistosa protezione paracolpi, accompagnate da proiettori a Led. (La Repubblica)

Sugli altri mercati, invece, sono previsti anche i nuovissimi TCe da 130 e 150 cavalli, con quest’ultimo abbinabile all’inedito cambio automatico EDC a doppia frizione e sei rapporti. Cosa cambia rispetto al vecchio modello? (Info Motori)

La rinnovata Dacia Duster arriverà nelle concessionarie a settembre 2021 e si caratterizza per un’estetica rinfrescata e per una nuova dotazione tecnologica. (AlVolante)

Nuova Duster arriverà nelle concessionarie a partire dal prossimo settembre Qui si notano subito anche le nuove cromature che impreziosiscono la calandra e quelle protezioni da fuoristrada che ribadiscono un’anima all terrain a cui Dacia Duster non vuole assolutamente rinunciare. (FormulaPassion.it)

Con la fine d’estate 2021 infatti, Dacia porterà in concessionaria il restyling della sua iconica Duster a un listino prezzi non ancora confermato (ora si parte da circa 12mila euro, dovrebbe cambiare poco). (Automoto.it)