No alle cure fai-da-te contro il vizio delle sigarette

ROMA Ottanta mila morti all'anno e sei miliardi di euro per curare i danni che provoca: il fumo in Italia è una scure che miete vittime e fondi alla sanità pubblica, ma è l'ultima voce, quando c'è, nei bilanci di programmazione sanitaria. In vista ... (Metro)

Ne parlano anche altre testate

Un orsetto speciale per tenere lontano il fumo passivo dai bambini. A lanciare il “peluche-sentinella”, una collaborazione tra le aziende Roche e ... (Il Gazzettino di Sicilia)

(ANSA) - MILANO, 25 MAG - Si chiama Ector ed è un orsetto speciale, perché protegge i bimbi dal fumo passivo. (L'Arena)

E' invece 1 ... In Italia il 52% dei bambini nel secondo anno di vita è esposto abitualmente al fumo passivo. (Meteo Web)

L'orsetto tossirà ogni qualvolta si fumi accanto a lui, “così facendo scoraggia i fumatori, avverte i genitori ed educa i bambini a tenersi lontani dalle minacce ... (Genova OggiNotizie)

Non ha studi pertinenti in campo artistico, se per studi intendiamo l'insegnamento canonico e didattico di una... Un periodo vissuto in una terrà lontana per distanza, usi e costumi, l'Africa. (ENNA NOTIZIE)

Da circa un anno è entrata in vigore una norma in Italia che punisce severamente tutti quei genitori che fumano in macchina in presenza di minori, dato che gli effetti del fumo passivo sull'organismo dei bambini sono ben lungi dall'essere una chimera ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)