Basket, NBA 2021: Kyrie Irving non si vaccinerà, il play dei Nets non sarà in campo

Mi terrò in forma, pronto a giocare, a scatenarmi con i miei compagni, a essere parte di questo mondo.

Conosco le conseguenze delle decisioni che prendo per la mia vita e non sono qui per indorare la pillola”

“Ho scelto di non vaccinarmi, è la mia scelta e chiedo a tutti soltanto di rispettarla – dice Irving su Instagram -.

Non si tratta di essere no-vax o di stare da una parte o dall’altra, ma solo di essere fedele a ciò che mi fa stare bene. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Devi fare ciò che ritieni meglio per te stesso Vedo che queste questioni stanno dividendo il mondo… È triste, la gente sta perdendo il lavoro per l’obbligatorietà del vaccino” ha detto Irving. (BasketUniverso)

Tutta la franchigia vuole percorrere la stessa strada.”. Ma abbiamo un lavoro da fare, e io individualmente voglio ancora mettermi alla prova per cercare di arrivare al titolo. (Virgilio Sport)

Riguardo la sua carriera, ha chiarito: “No, non mi ritirerò e no, non lascerò questo gioco in questo modo Anche se la legge a New York è passata da dieci settimane. (LaPresse)

Il giocatore in questione, pochi anni fa avrebbe dichiarato fermamente che la terra fosse piatta. Il suo status attuale non gli permette dunque di mettere piede all’interno del Barclays Center, arena casalinga del top team statunitense. (Corriere CE)

Conosco le conseguenze, sono giudicato e demonizzato per questo”, ha dichiarato su Instagram Live, ai suoi 15 milioni di follower. “Non si tratta dei Nets, non si tratta dell’Nba, non si tratta di politica”, ha proseguito Irving. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

APPROFONDIMENTI BASKET Nba, Irving non potrà più giocare: la linea dura dei. Che voglio perdere il mio lavoro, o che voglio stare a casa senza poter andare con i miei compagni di squadra alla ricerca di quello che vogliamo? (ilgazzettino.it)