Belgio: blitz antiterrorismo ad Auvelais, chiusa autostrada

Una vasta operazione antiterrorismo si è appena conclusa ad Auvelais, in Belgio, località vallone tra Charleroi e Namur. A Riferirlo sono i siti dei quotidiani L'Avenir, DH e La Libre Belgique, secondo i quali sul posto è giunto un importante ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

La stessa fonte precisa che a rimanere ucciso è stato un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo indicano i siti dei quotidiani L ... L'autostrada E42 sarebbe chiusa in un tratto nei pressi della località. (Il Gazzettino)

Le forze dell'ordine starebbero cercando armi ed esplosivi. Fonti della polizia di Sambreville affermano che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Centinaia di agenti sono stati dispiegati stamane nella piccola cittadina vicino a Bruxelles. Perquisite due moschee a Berlino. (Panorama)

Delle buste contenenti della polvere bianca hanno fatto scattare l'allarme antrace provocando, poco prima di mezzogiorno, l'evacuazione della grande moschea di Bruxelles, situata nel Parco del Cinquantenario vicino alla sede della Commissione europea e ... (Adnkronos)

“La minaccia resta seria ma non più imminente” e il premier belga Charles Michel fa scendere da 4 a 3 il livello di allerta a Bruxelles, dove venerdì riaprirà completamente la metropolitana, mentre i militari continueranno a presidiare i punti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)