Supermercati e negozi aperti il 25 aprile a Firenze

Dove poter fare la spesa a Firenze per la festa della Liberazione e il Primo maggio? Sicuramente, il 25 aprile, ci si potrà rifornire nei punti vendita Esselunga che resteranno regolarmente aperti dalle ore 8 alle ore 20. Sempre nella stessa catena, invece, gli store rimarranno chiusi per la festa dei lavoratori. Per quanto riguarda i supermercati Coop e Unicoop chiusura sia per il 25 aprile che per il 1° maggio. (Corriere Fiorentino)

Su altri giornali

Il tempo di questi giorni pare non aiutare, anche se consigliamo di dare comunque un occhio al meteo per possibili schiarite. In ogni caso, può essere utile sapere se e con quali orari, la grande distribuzione sarà aperta permettendo ai "ritardatari dell'ultimo minuto" di provvedere a procurarsi il necessario. (Corriere del Trentino)

Domani, giovedì 25 aprile, Festa della Liberazione, inizierà, per i più fortunati, uno dei ponti più lunghi dell’anno. A Torino, tuttavia, a livello di servizi, sembrerà un giorno qualunque, o per lo meno paragonabile a una qualsiasi domenica di aprile. (Corriere della Sera)

In occasione della Festa della Liberazione dell’Italia dal Nazifascismo, che si celebra oggi, 25 aprile, scuole e uffici saranno chiusi e anche molti supermercati e negozi avranno orari diversi. L’orario vale per tutti i quasi 200 punti vendita sparsi per l’intero territorio nazionale. (Corriere della Sera)

L'indagine sui lavoratori dei supermercati di pochi giorni fa aveva mostrato elevata precarietà e lavoro nero. Hanno aderito all'apertura festiva Esselunga (dalle 8 alle 20), Bennet (9-20), Carrefour (8,30-20), Conad (7-21), Coop (8,30-20,30), Eurospin, Iper, Iperal, Aldi, MD, Lidl, Pam, Penny Market e Unes (orari da confermare). (Corriere Roma)

La spesa dell'ultimo minuto a Milano, durante una giornata di festa, negli ultimi anni non comporta troppi problemi dato che la maggior parte dei supermercati rimane aperto anche solo mezza giornata... (Virgilio)

Se scuole e uffici sono chiusi, molti supermercati della Regione effettuano invece un'apertura straordinaria per consentire ai cittadini di fare spesa anche in questo giorno. A confermare l’apertura sono, tra gli altri, Bennet, Conad ed Esselunga (Corriere)