Covid, Colleferro e Carpineto diventano zone rosse: la Ciociaria trema

Dopo Roccagorga, quindi, altri due comuni finiscono in zona rossa.

La Regione Lazio punta ad ottenere almeno il triplo delle dosi attuali in modo da vaccinare entro l'estate una più ampia fetta di popolazione.

Lo ha deciso la Regione Lazio.

Intanto sono 22.765 le prenotazioni effettuate dalla provincia di Frosinone al portale della Regione Lazio nella campagna vaccinale dedicata agli over 80

Quattordici giorni di zona rossa a Colleferro e Carpineto. (ciociariaoggi.it)

Su altri giornali

3 del DPCM 14 gennaio 2021. Per il Comune si applicano le misure più restrittive di cui all’art. (Adnkronos)

Il ritorno tra i banchi l’8 marzo, o eventuali slittamenti legati all’andamento dei dati, sarà deciso “insieme ai dirigenti scolastici”. Il tema è approfondire quanti di questi possono essere ricondotti alla variante inglese e comprenderne la pericolosità”. (Dire)

Il chiarimento, richiesto dal Direttore Generale della Asl Roma 5 Giulio Santonocito su impulso dei Sindaci Pierluigi Sanna e Stefano Cacciotti, si è reso necessario in seguito alle interpretazioni contrastanti emerse nella giornata di domenica. (Cronache Cittadine)

Chiusi i negozi, tranne gli alimentari, supermercati e le attività commerciali che vendono beni di prima necessità (come farmacie, parafarmacie, edicole e tabaccai) Le regole per i Comuni in zona rossa. (Fanpage.it)

I casi positivi a Colleferro oggi sono 105, un numero che riusciamo a tenere sotto controllo. Visite camera mortuaria. “Attorno alle 15 firmerò un’ordinanza di specifica sugli asili nido pubblici e privati, che chiuderanno insieme alle altre scuole di ogni ordine e grado, e un’ordinanza di contingentamento delle visite in camera mortuaria“. (Il Quotidiano del Lazio)

Questo per noi vuol dire essere solidali e questo sarà uno degli obiettivi di Fdi in Parlamento” lo dichiara in una nota il deputato e presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Marco Silvestroni Senza burocrazia e calcoli farraginosi devono arrivare gli aiuti concreti del ristori 5. (Casilina News )