Salernitana, ecco come è migliorata la situazione in classifica

• Subito dopo i granata, in classifica ci sono Cittadella e Chievo, che hanno 2 punti in meno.

Dopo il successo esterno di ieri, la Salernitana guadagna due posizioni in classifica nel campionato di Serie B e si ritrova con la seguente situazione:. • 41 punti, frutto di 11 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte.

• Per ora la società di via Allende è a +15 punti dalla zona playout.

• Rispetto all'ultima posizione in classifica (attualmente occupata dall'Entella con 17 punti), i granata sono a +24

• Al momento la squadra di Castori è al terzo posto come il Venezia (tuttosalernitana.com)

Su altre testate

Oggi vincere qui non era facile, nel primo tempo abbiamo meritato di vincere. Sapevo che il periodo di gennaio e febbraio avrebbe potuto rappresentare un momento difficile dal punto di vista atletico (picenotime)

ora : se vuoi continuare con la difesa a 4 e’ il caso di togliere Sabiri e Bajic, se vuoi continuare con 3 davanti: togli un difensore tanto i terzini buoni non li abbiamo e rinfoltisci il centrocampo . (picenotime)

È il messaggio che Patryk Dziczek intende rivolgere a quanti si sono prodigati in suo soccorso con eccezionale tempismo in seguito al malore avuto durante la gara di ieri. Salernitana 1919, rendendosi interprete del sentimento del calciatore, della Proprietà, nonché dell’intera città di Salerno esprime la profonda gratitudine a tutti quelli che ieri, allo stadio Del Duca, si sono presi cura di Patryk. (Salernonotizie.it)

Adesso saranno svolte ulteriori indagini. di Redazione Picenotime. sabato 20 febbraio 2021. Tanta paura allo stadio "Del Duca" al minuto 85 del match Ascoli-Salernitana. (picenotime)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Il polacco si è accasciato a terra nel finale di Ascoli-Salernitana pronto l'intervento dell'ambulanza in campo. IL MEDICO: "COME L'ALTRO EPISODIO". Epifanio D'Arrigo, medico sociale della Salernitana, ha parlato dopo la partita: "A settembre ha avuto lo stesso episodio, simile nella forma (Sport Mediaset)