Torino, Mihajlovic: "Ljajic recuperato, ma preferirei non rischiarlo. Belotti non tirerà più i rigori"

Domani il Torino affronterà la Fiorentina. Mihajlovic chiama i suoi alla grande prestazione: "Con la Roma abbiamo cercato e trovato l'intesa. Domani siamo chiamati alla prova di maturità. La Viola forse è meno forte della Roma sui singoli, ma gioca ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO FIORENTINA BORJA VALERO / TORINO - Borja Valero, centrocampista della Fiorentina, ha preso la parola dopo la sconfitta contro il Torino: "Ci è mancato il gol come molto spesso in questo periodo. (Calciomercato.it)

"Avevo detto ai ragazzi che dopo la vittoria con la Roma, oggi saremmo stati chiamati a fare una prova di maturità e l'abbiamo superata - dice ... (Corriere dello Sport.it)

Condivisioni ... 02 ottobre 2016 18:56. (TorinoToday)

Il gol di Babacar illude la Fiorentina di Sousa, che non sfrutta le poche occasioni create nel primo tempo cedendo ai gol di Iago Falque e Belotti, oltre che ad un Torino maggiormente caparbio e cinico. (VAVEL.com)

Torino Fiorentina 2 a 1, conferma per Iago Falque andato in rete per la seconda giornata di fila, così ... (SuperNews)

L'allenatore del Torino ha parlato delle responsabilità di Benassi come capitano della squadra, dicendo che sono altri i compiti difficili La fascia di capitano del Torino e il gol contro la Fiorentina. (Calcio News 24)