Milano, strangola la fidanzata poi racconta tutto all'amico al telefono: arrestato 42enne

Le ha stretto un laccio intorno al collo. Due mesi fa la polizia era già intervenuta nella stessa casa in via della Commenda per un grosso litigio. Nella notte..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Un uomo di 42 anni ha ucciso la sua ... Era già stato fermato due mesi fa per aver picchiato la donna, che era stata salvata dall'intervento di alcuni vicini del palazzo di via della Commenda, in zona Porta Romana. (La Stampa)

(ANSA) - MILANO, 20 OTT - Un uomo di 42 anni ha ucciso la sua convivente, ieri sera a Milano. (Il Messaggero)

Subito dopo il delitto, pare avvenuto per strangolamento, l'uomo – riferisce il Corriere della sera – ha telefonato a un amico raccontando il gesto e si è poi allontanato, andando in piazza ... (Roma Daily News)

Ha ucciso la sua convivente, strangolandola, poi ha chiamato un amico e ha confessato tutto. (foto di repertorio ... (Today)

carabinieri Una tragedia annunciata quella avvenuta ieri sera a Milano, dove un uomo di 45 anni ha ucciso la fidanzata in un appartamento al quarto piano di via della Commenda. (Mediterranews)

Napoli è riconosciuta da sempre come la città delle superstizioni, delle credenze popolari, delle leggende, chi non si è mai fermato ad ascoltare i racconti delle nonne o dell’anziana vicina di casa? Ci sono storie per tutti i gusti e per ogni evenienza ma quanti di voi conoscono la storia della ‘sposa... (Vesuviolive.it)