Coronavirus, in Veneto sono 6 i nuovi casi di tamponi positivi e 3 i morti: tutti a Verona

Gli unici nuovi casi, per quanto siano senz'altro pochi, vengono a registrarsi tuttavia nella sola provincia di Verona.

Scarica il bollettino della Regione Veneto con l'aggiornamento casi e ricoveri 23.05 ore 8. Allegati

Aggiornamento casi e ricoveri 23.05 ore 8. I casi attualmente positivi, invece, in tutto il Veneto calano a 2.841, rispetto ai 2.954 di ieri (-113), così come anche nel Veronese i casi attualmente positivi al virus diminuiscono passando dai 962 di ieri sera agli odierni 903 (-59). (Verona Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

«Sono arrabbiato nero per tutti i video girati, ieri sera, in piazza Erbe e i moltissimi messaggi che ho ricevuto finora – ha detto il sindaco Federico Sboarina -. Così il sindaco Sboarina che, mostrando le immagini della movida di ieri sera in Piazza Erbe e dei rifiuti buttati, ha annunciato la nuova ordinanza. (Daily Verona Network)

Verona ha tantissimi bar: non solamente in piazza Erbe. "Sono veramente incazzato per quello che è successo in piazza Erbe venerdì sera. (TgVerona)

Il gruppo si chiama “Forza e Onore“, Gianni Cipriani, imprenditore di San Giovanni Lupatoto, ha voluto chiamarlo così, mutuando il Gladiatore. Un grande e sincero abbraccio da tutti noi», chiude la lettera per la vedova, firmata da Gianni, Claudio, Paolo, Renato, Stefano, Alberta, Giancarlo, Sergio, Tiziano, Fortunato. (L'Arena)

I ricoverati, che sono ancora positivi al Covid, in tutto il territorio veronese, sono 74 negli ospedali (69 in reparto e 5 in terapia intensiva). Sono meno di mille (962) le persone attualmente positive al Coronavirus in tutta la Provincia di Verona (numero sempre in diminuzione). (TgVerona)

L’uomo ha colpito l’animale con la sua Honda ed è volato in un prato: non ha avuto il tempo di rendersi conto di quello che accadeva perché l’animale è sbucato sulla strada all'improvviso. L’incidente è avvenuto attorno alle 11 all’altezza di Sedico, sul rettilineo di Condaten: il veronese viaggiava in sella ad una Honda RC90 e stava salendo da Belluno verso Agordo durante una gita fuori porta sulle Dolomiti. (L'Arena)

«Sono incazzato per quello che ho visto stamattina». E non basta, chiudo alcune zone». (L'Arena)