Cristiano Ronaldo, la pretendente che non ti aspetti. Sarà addio con la Juve

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ostacolo Real nello scambio tra big

Cristiano Ronaldo non è più un ingaggio sostenibile per la Juventus.

Quel “siuuu” ha avvertito le rivali per il quarto posto: la Juventus c’è, non si è smarrita in mezzo al diluvio della Dacia Arena.

La Gazzetta dello Sport descrive così le prodezze di CR7, che però a fine stagione lascerà.

L’urlo di Cristiano Ronaldo è stato ieri pomeriggio uno squarcio di sereno in mezzo al buio di Udine che si propaga da un capo all’altro della penisola. (JuveLive)

Su altre fonti

Così Andrea Pirlo , dopo la vittoria della sua Juventus contro l'Udinese grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, lancia un incoraggiamento alla squadra attraverso il suo profilo Instagram. "Fino alla fine". (Corriere dello Sport.it)

A sinistra, senza costrutto, indeciso sul da farsi tra le due fasi. Per il portoghese: complesso è opaco, in linea con il gruppo, ma a un passo da Waterloo estrae due conigli dal cilindro e la Juve risale sul treno Champions. (Tutto Juve)

Insomma: a Vinovo la parola d’ordine è una sola: non si molla e per la corsa Champions tutti sono chiamati ad un ultimo decisivo sforzo, a partire dal prossimo big match contro il Milan, altra diretta concorrente per un posto nell’Europa che conta. (Cronaca Qui)

Pirlo non molla la Juve: 'Fino alla fine' (Di lunedì 3 maggio 2021) TORINO - "Fino alla fine" . @Pirlo_Official: «Il mio obiettivo è vincere le partite che mancano per portare la squadra in #UCL e vincere la C… - juventusfc : ?? (Zazoom Blog)

La Juve tornerà ad allenarsi domani pomeriggio per preparare la supersfida col Milan in programma domenica allo Stadium Mister Pirlo, infatti, ha concesso alla squadra un giorno di riposo dopo la faticosa vittoria conquistata ieri sul campo nell’Udinese, solo nel finale di partita, grazie alla doppietta decisiva di Cristiano Ronaldo (Juventus News 24)

OUWEJAN SV - Gotti lo manda in campo nei minuti di recupero cercando lo sfondamento a sinistra Forse gli sono mancati un paio di acuti in fase di ripartenza, ma il dispendio di energie è stato enorme. (Udinese Blog)