Apple: studia nuova maxi emissione di bond, vuole triplicare negozi

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 24 apr - Apple studia due nuove mosse per assicurasri maggiore flessibilita' finanziaria e commerciale: il produttore dell'iPhone, che ieri ha pubblicato una trimestrale oltre le attese, sta studiando un'altra maxi emissione ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

Apple ... (Italiaglobale.it)

Vi siete mai trovati nella situazione di voler sapere qualcosa in più sui luoghi che frequentate o sulle attività locali di una città che state visitando? PanPan è un’applicazione smartphone che... (Working Capital)

Lo ha affermato nel corso di un'intervista concessa al Wall Street Journal in cui ha illustrato quindi le mosse future ... (WebTrek.it)

Non solo l'azienda ha ufficializzato la nomina di Satya Nadella come nuovo CEO, ma ha anche lanciato la sua popolare suite Office su iPad, non accontentando però Tim Cook e la stessa Apple. (TechGenius)

Un aumento ... L'azienda ha stupito gli analisti annunciando un fatturato trimestrale di 45,6 miliardi di dollari ed un utile netto di circa 10,2 miliardi di dollari. (funDevices)

Secondo i bene ... (TouchBlog)