OnePlus ha introdotto la sua nuova OxygenOS 13, basata su Android 13

L’azienda prevede di rilasciare l’aggiornamento OxygenOS 13 per le precedenti ammiraglie fino al OnePlus 8, così come per la serie Nord, fino al Nord CE 2 Lite.

OnePlus OxygenOS 13 avrà una nuova interfaccia. Quando OxygenOS 13 verrà rilasciato, l’interfaccia utente avrà bordi più morbidi e arrotondati, il che renderà un’esperienza visiva più accattivante.

Nella stessa conferenza, l’azienda ha anche presentato la OxygenOS 13, il più recente sistema operativo personalizzato basato su sistema operativo Android. (TecnoAndroid.it)

Se ne è parlato anche su altri media

OxygenOS 13 infatti offre una selezione più ampia di always-on display consentendo un maggior livello di personalizzazione. Calma vitalità. Forma e funzionalità coesistono nella OxygenOS 13, che arricchisce l’esperienza dell’utente anticipando ogni esigenza e rendendo i widget più accessibili tramite una pressione prolungata. (Andrea Galeazzi)

Seguendo la filosofia OnePlus per un design leggero e funzionale, OxygenOS 13 combina un’esperienza ancora più veloce e fluida e prestazioni stabili con il nuovo design Aquamorphic, ispirato al flusso dell’acqua. (TecnoAndroid.it)

Assieme a OnePlus 10T , l'azienda cinese ha presentato anche OxygenOS 13 , la nuova versione della sua skin basata sul non ancora rilasciato Android 13 , che probabilmente non sarà pubblico prima di un altro mese . (Androidworld)

Di conseguenza, ecco quali smartphone OnePlus non riceveranno l'aggiornamento alla OxygenOS 13:. Presentata in occasione del lancio di OnePlus 10T, l'aggiornamento alla OxygenOS 13 farà il suo debutto iniziale a bordo di OnePlus 10 Pro. (GizChina.it )

Altri dispositivi che si aggiorneranno a OxygenOS 13 sono:. ● Linea flagship: OnePlus 8, OnePlus 8 Pro, OnePlus 8T, OnePlus 9, OnePlus 9 Pro,. OnePlus 9R, OnePlus 9RT, OnePlus 10 Pro, OnePlus 10R, OnePlus 10T. (Webnews.it)