Bandito dai social? Trump lancia la sua piattaforma

Presente anche un tasto con cui poter condividere i messaggi di Trump su Facebook e Twitter

Donald Trump lancia la sua piattaforma social dopo essere stato bandito da Twitter e Facebook.

D’ora in poi i sostenitori potranno comunicare con l’ex presidente ed essere informati in tempo reale sulle sue posizioni e attività tramite il sito chiamato «From the Desk of Donald J. Trump», dove saranno caricati anche video e comunicati. (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

Usa, Trump lancia la sua sfida social. Condividi. L'ex presidente Usa Donald Trump ha lanciato uno spazio sul suo sito web dove può pubblicare messaggi che possono essere condivisi da altri su Twitter e Facebook, siti dove rimane bandito dopo gli scontri in Campidoglio del 6 gennaio. (Rai News)

Un luogo dove parlare liberamente e in sicurezza", recita il filmato di presentazione della nuova piattaforma E che sarà "un luogo per parlare liberamente e in sicurezza" in un ''momento di silenzio e bugie'', come si legge sullo stesso sito. (Adnkronos)

Roma, 5 mag. (LaPresse)

Per questo l'ex presidente è stato sottoposto a un secondo impeachment dal quale però è stato ancora una volta assolto. Trump estromesso da Facebook e Twitter. Facebook e Twitter hanno cancellato l’account di Trump dopo i sanguinosi fatti dello scorso 6 gennaio, quando i sostenitori dell'ex presidente hanno assaltato la sede del Congresso americano. (Sky Tg24 )

Tra le varie modalità di interazione, esiste anche un tasto che offre la possibilità di condividere i post di Trump sui classici canali social: Facebook e Twitter. I supporter potranno tornare a comunicare con l’ex presidente Usa e a essere informati in tempo reale sulle sue idee, sui suoi progetti e sulle sue attività. (Open)

Donald Trump lancia la sua piattaforma online dopo essere stato bandito da Twitter e Facebook. D'ora in poi i sostenitori potranno comunicare con l'ex presidente statunitense ed essere informati in tempo reale sulle sue posizioni e attività tramite il sito chiamato 'From the Desk of Donald J. (RSI.ch Informazione)