Roma, prove d’intesa con Zaniolo: scambio di cuori sui social

Il numero 22 giallorosso è tornato a sgasare sul campo come faceva prima degli infortuni.

Il classe 1999 ha commentato un post pubblicato dal club romanista su Instagram con un cuore in fiamme.

La Roma e Nicolò Zaniolo hanno ritrovato la giusta intesa.

I tifosi vogliono continuare a sognare con il tridente delle meraviglie composto da Nicolò, Paulo e Tammy Abraham.

Già dalla prima giornata di Serie A il trio si è attivato per mettere in difficoltà la difesa avversaria

(ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Una coppia figlia del destino, con Dybala che all’inizio sembrava solo un sogno senza la cessione di Zaniolo, il quale pareva destinato all’ex squadra di Paulo. I due iniziano a legare, non solo in campo, come testimoniano gli scambi di affetto sui social visti in questi giorni. (RomaNews)

Tanto è vero che ieri tra la Roma e Nico c’è stato anche un dolce scambio di cuori via instagram, tanto per sottolineare la ritrovata serenità. All’Arechi Zaniolo ha sbagliato un paio di gol, è vero, ma è stato sempre dentro la partita e ha riempito la sua prestazione di tante cose buone (LAROMA24)

TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 6. Corriere dello Sport: 6. Tuttosport: 6. Corriere della Sera: 6 L'unica insufficienza arriva da TMW, 5,5 in pagella per il talento della Roma: "Grandi giocate ma grandissima imprecisione: nei primi 22' si contano tre clamorose palle gol sprecate e in almeno 2 di esse le colpe sono evidenti. (TUTTO mercato WEB)

Ma quest’anno c’è un aspetto in più, Zaniolo sembra star bene anche mentalmente, nonostante un inizio di stagione scorbutico, di quelli che potrebbero rovinarti la partenza Almeno a tratti, perché poi anche nella scorsa stagione Nicolò ha lasciato il segno, basti pensare al gol di Tirana, quello che ha regalato la Conference ai giallorossi. (La Gazzetta dello Sport)

La coppia Dybala-Zaniolo è figlia del destino e non solo per le vicende legate a Nicolò, ma pure quelle dell’argentino che, come noto, dopo aver lasciato la Juventus, si era promesso all’Inter. Là in mezzo, Tammy Abraham, che fa a spallate e si sacrifica e non è più solo come lo scorso anno. (LAROMA24)

Ma questo al momento non basta a Mou, che vuole un’altra punta e figuriamoci quanto potrà sopportare un’uscita di Zaniolo. Lo Special aspetta Belotti (che per ora rifiuta offerte milionarie di Monaco, Nizza e Galatasaray per restare in Italia, alla Roma). (ForzaRoma.info)