Olanda, che tegola per de Boer: Donny van de Beek costretto a saltare l'Europeo

Il CT Frank de Boer non chiamerà un sostituto per il centrocampista del Manchester United

Il centrocampista è alle prese con un infortunio e per questo non sarà disponibile per Euro 2020.

Olanda, che tegola per de Boer: Donny van de Beek costretto a saltare l'Europeo. vedi letture. Tegola per la nazionale olandese, che dovrà fare a meno di Donny van de Beek per l'Europeo che sta per cominciare.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Gli Oranje, inseriti nel gruppo C di Euro 2020, scenderanno in campo domenica 13 giugno contro l'Ucraina, giovedì 17 contro l'Austria e lunedì 21 contro la Macedonia Il centrocampista Donny Van De Beek rinuncia agli Europei per infortunio. (Tuttosport)

L'Olanda, inserita nel gruppo C, debutterà agli Europei domenica 13 giugno affrontando l'Ucraina, poi giovedì 17 sarà opposta all'Austria e lunedì 21 chiuderà la fase a gironi contro la Macedonia Tegola per l'Olanda in vista degli Europei di calcio che prenderanno il via venerdì. (la Repubblica)

Gli Oranje debutteranno nel gruppo C domenica 13 giugno contro l'Ucraina, giovedì 17 affronteranno l'Austria e lunedì 21 chiuderanno la prima fase contro la Macedonia La nazionale olandese ha ufficializzato il forfait del centrocampista del Manchester United informando inoltre del fatto che il commissario tecnico, Frank De Boer, non convocherà nessun giocatore al suo posto. (Corriere dello Sport.it)

Ma per la nazionale italiana i problemi non sono mancati. dovrà fare a meno di un altro big: scopriamo di chi si tratta e i dettagli del suo infortunio. (DirettaGoal)

Al Manchester United non ha vissuto la sua migliore stagione e per Donny van de Beek le cattive notizie non sono finite. Van de Beek deve abbandonare la competizione perché il centrocampista è alle prese con un infortunio. (SerieANews)

Il calciatore del Manchester United, non ha recuperato dall’infortunio che lo avevo colpito nelle scorse settimane e il c.t. Per la spedizione di Euro 2020, la Federazione olandese ha fatto sapere che De Boer non chiamerà nessuno per sostituire Van de Beek (Calcio News 24)