Tragedia sulla Siracusa-Catania, 2 giovani morti in un incidente stradale

Si sarebbe trattato di un incidente autonomo su cui sono al lavoro gli agenti della Polizia stradale.

le vittime sono un 19enne ed un 22enne di augusta. E’ di due morti ed un ferito il bilancio di un drammatico incidente stradale avvenuto questa notte, intorno alle 2,10 sull’autostrada Siracusa-Catania, nel tratto vicino allo svincolo di Augusta.

Cinque morti nel Siracusano. Si allunga la scia di morti per incidenti stradali autonomi nel Siracusano. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Un tragico incidente, sul tratto autostradale che collega Siracusa a Catania, ha sconvolto la comunità di Augusta, piccolo paese nel Siracusano. Augusta in lutto, morto giovane talento. Tra le due vittime c’è il 19enne Giuseppe Armenio, giovane speranza del calcio a cinque siciliano molto conosciuto a Siracusa (Virgilio Notizie)

Primo piano Augusta, la città si ferma per Gabriel e Peppe: lutto cittadino e funerali lunedì pomeriggio di. AUGUSTA – Due giovani vite spezzate, quelle degli augustani Gabriel Fazio e Peppe Armenio, all’età rispettivamente di 21 e 19 anni. (La Gazzetta Augustana.it)

Sono. 45 i lenzuoli bianchi stesi sull’asfalto (il precedente peggior risultato era di 42 morti nel fine settimana dal 15 al 17 luglio) tra venerdì 29 e domenica 31 luglio Lo scorso week end ben 45 morti. (BlogSicilia.it)

Il primo cittadino ha anche disposto l’esposizione della bandiera a mezz’asta negli uffici pubblici. In segno di partecipazione al dolore della famiglia, il Comune di Augusta ha anche cancellato tutti gli appuntamenti nel cartellone dell’estate augustana. (Giornale di Sicilia)

Il traffico è andato in tilt e ci sono stati dei forti rallentamenti. Le indagini. Dalle informazioni fornite dagli inquirenti, l’auto sui cui viaggiavano le vittime è finita oltre il guard-rail che delimita la carreggiata. (BlogSicilia.it)

Terribile lutto nel mondo del Calcio a 5. Fonte foto: Calcio a 5 Anteprima (Tuttocampo)