Dossier sulla mafia a Ostia: scoppia la lite tra Libera e il Movimento Cinque Stelle

Don Ciotti: “Calunnie contro la nostra associazione”. I grillini: la relazione ufficiale non è stata ancora depositata. ANSA. Don Luigi Ciotti. Guarda anche. Leggi anche. 25/09/2015. marco bresolin. Era gennaio, quando Beppe Grillo e don Luigi Ciotti ... (La Stampa)

Su altre fonti

Gino Reali del nuovo parroco Don Emidio Di Berardino, davanti ad un grande numero di fedeli, che succede all’uscente Padrea Augustin Barbut destinato ad altri incarichi nella Capitale. SANTA MARINELLA – Ieri investitura ufficiale da parte del Vescovo S. (La Voce del Popolo )

L'uomo è un 35enne perugino già denunciato in passato per rissa (Umbria24)

Il rito ha avuto inizio con la processione... (ResegoneOnline)

“Abbiamo accolto l’appello di Don Jorge e ci siamo recati personalmente nella parrocchia di Torvaianica Alta – dichiara il Primo Cittadino – Ci siamo confrontati sui reciproci... (IlCorrieredellaCitta.com)

Aveva denunciato i privilegi per gli agenti reclusi, tra questi barbecue e visite intime non autorizzate. (Corriere della Sera)

Si è spento all'età di 85 anni Giombattista Barbante, residente nel rione di Castello, a lungo capo della Polizia Stradale di Lecco e padre di don Vincenzo Barbante, sacerdote lecchese e presidente della Sacra Famiglia di Cesano Boscone. (ResegoneOnline)