Le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata di Game of Games con Simona Ventura

Scopo della sfida arrivare al gioco finale e portare a casa il montepremi in palio

Gli ospiti di stasera di Game of Games. Ospiti di questa serata, saranno: Sara Croce, Omar Fantini, Juliana Moreira, Amaurys Perez e i The Show.

Un gruppo di ragazzi e ragazze che, con il loro entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco proverà ad affrontare tutte le sfide a cui il grande lunapark di Game of Games – Gioco Loco li sottoporrà. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (elle.com)

“Non sapevamo che poi sarebbero stati scelti per l’Isola – spiega a FQMagazine Simona -, in ogni caso bene così. Solo l’unico “sopravvissuto” avrà l’opportunità di aggiudicarsi il montepremi della puntata, ma a patto di superare la sfida contro il tempo. (Il Fatto Quotidiano)

Un gruppo di ragazzi e ragazze che, con il loro entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco, proverà ad affrontare le sfide a cui il grande lunapark di “Game of Games – Gioco loco” li sottoporrà. Secondo appuntamento con “Game of games – Gioco loco”, mercoledì 7 aprile alle 21.20 su Rai2, con la conduzione di Simona Ventura (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Simona Ventura “diventa il programma che conduce” . La sua personalità plasma i format. (Il Fatto Quotidiano)

Gli ospiti di stasera di Game of Games. Ospiti di questa serata, saranno: Sara Croce, Omar Fantini, Juliana Moreira, Amaurys Perez e i The Show. Scopo della sfida arrivare al gioco finale e portare a casa il montepremi in palio (Today)

In Game of games infatti vi è un solo trionfatore in seguito a diversi scontri ed eliminazioni. Non è ancora dato sapersi però quando l’ex velina sarà tra i concorrenti nel game show di Simona Ventura (Lanostratv)