Cacace e Calonego, ecco chi sono i due tecnici italiani sequestrati in Libia

Bruno Cacace, 56 anni, di Borgo San Dalmazzo (Cuneo). A dx: Danilo Calonego, 68 anni, da 30 lavora in Libia. Leggi anche. Assalto all'alba, due italiani rapiti in Libia. francesca schianchi e giordano stabile ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Oppure un ... Lavorano per la Con.I.Cos, società di Mondovì (Cuneo) che si sta occupando della manutenzione dell'aeroporto di Ghat. (next)

La conferma arriva direttamente dalla Farnesina dopo che questa mattina la notizia l'aveva data il sito ... (Quotidiano Piemontese)

Sarebbe avvenuto a Ghat, città in Libia non lontana dal confine con l'Algeria, il rapimento di due cittadini italiano, sequestrati insieme a un canadese questa mattina, nella zona sud-occidentale del Paese nordafricano. (il Giornale)

Due italiani sono stati rapiti tra le 07.00 e le 08.00 di oggi a Ghat, nel sud della Libia al confine con l'Algeria da sconosciuti armati e mascherati che hanno bloccato la loro auto e hanno aperto prima di costringerli a salire su un fuoristrada. (Nuovo Sud)

Bruno Cacace, 56 anni, e Danilo Calonego, 68 anni, sono stati sequestrati nei pressi di Ghat. Condivisioni ... (Today)

(askanews) - Sequestro a scopo di terrorismo. Per questa ipotesi di reato la Procura di Roma ha avviato stamane un fascicolo d'indagine in merito ai due tecnici italiani rapiti nel sud della Libia, nella zona di Gaht, quasi al confine con ... (askanews)