Terrorismo, Renzi: "Per ogni euro speso in sicurezza, uno va investito in cultura"

Terrorismo, Renzi: "Per ogni euro speso in sicurezza, uno va investito in cultura" (La Repubblica)

Su altri media

ROMA - "Un investimento di 50 milioni di euro per la strumentazione delle forze dell'ordine, a fronte però di un processo di chiarezza e di riorganizzazione: ad oggi le forze di polizia sono troppe, devono diventare 4 entro l'anno». (DiariodelWeb.it)

«Cogliere negli occhi dei ragazzi un improvviso bagliore di passione, di curiosità, di piacere della conoscenza: è ciò che ci dà forza ed entusiasmo ogni giorno.... (La Stampa)

Certo, se si perseguirà il disegno prospettato dal premier, non sarà necessario trovare coperture specifiche per queste misure, visto che dovrebbero essere legate, al posto dell'anticipo del taglio Ires, alla concessione di circa 3 miliardi di ... (Stadio24.com)

L'annuncio arriva dal presidente del Consiglio Matteo Renzi durante una cerimonia in Campidoglio sul ruolo dell'Europa dopo gli attacchi terroristici di Parigi, costati la vita ad almeno 130 persone. (Stadio24.com)

Roma, 25 nov – Doveva essere una delle misure-chiave della finanziaria, ma vedrà la luce solo a partire dal 2017. (Il Primato Nazionale)

Inizia così la nota del Coordinamento studentesco di Ostia dove si... (IlCorrieredellaCitta.com)