Ilva e Fincantieri. Avanti tutta col masochismo nazionale

I fatti. Il 29 giugno 2015 il Comando Carabinieri per la Tutela dell'Ambiente (Nucleo Operativo Ecologico di Udine), attuando un provvedimento emesso dal Tribunale penale di Gorizia, ha provveduto al sequestro preventivo di alcune aree dello ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 1 lug. - Nessun problema per l'ambiente o la sicurezza dei lavoratori: la soluzione per lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone e' "vicina". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sorge infatti il pensiero che un ... (DiariodelWeb.it)

Trieste – Resta sospeso, da ieri, tutto il personale coinvolto nel ciclo produttivo del cantiere Fincantieri di Monfalcone, dopo che alcune aree destinate alla selezione dei residui di lavorazione e definite “strategiche” per il regolare svolgimento ... (Liguria Oggi)

Il ministro dello Sviluppo economico ha convocato una riunione per esaminare la situazione dello stabilimento di Monfalcone, fermo da ieri dopo il sequestro di alcune aree disposto dalla magistratura. (FIRSTonline)

Attimi di paura a Napoli, nei Quartieri Spagnoli, dove un uomo di origine dominicana di 23 anni ha rischiato il linciaggio dalla folla. Il dominicano si era barricato in casa per sfuggire alla folla, mentre decine di persone armate di... (Vesuviolive.it)

Nei vicoli dei... (Vesuviolive.it)