Ingv, la sequenza sismica in Italia dal 24 agosto. 48mila scosse in 5 mesi

Ingv, la sequenza sismica in Italia dal 24 agosto. 48mila scosse in 5 mesi (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rispetto all'ultimo aggiornamento di ieri, 20 gennaio alle ore 11, non si sono registrati eventi di magnitudo maggiore o uguale di 4 ... (Umbriadomani)

Per poter restare costantemente aggiornti sulle scosse di terremoto che interessano il nostro Paese e il mondo intero, basterà collegarsi al sito ufficiale dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, e cercare la pagina dedicata alla lista in ... (PrimaPaginaReggio24)

Lo ... (Rai News)

Sono stati oltre 47.600 i terremoti registrati nell'Italia centrale dall'inizio della sequenza del 24 agosto 2016 e circa 600 quelli avvenuti dal 18 gennaio, di magnitudo uguale o superiore a 2. (CittaCorriere)

Questi eventi sono stati localizzati dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV in un'area lunga circa 10-15 km in direzione appenninica e larga circa 5-6 km che si trova in una zona a pericolosità sismica molto alta, compresa tra l'area interessata dalla ... (Alghero News Italy)

Rispetto all'ultimo aggiornamento di ieri, 20 gennaio alle ore 11:00, non si sono registrati eventi di magnitudo maggiore ... (Meteo Web)