Asamoah: “Vittoria importantissima ieri sera contro il Bologna, come sempre…”

Vittoria importantissima in termini di classifica quella ottenuta dalla Juventus nella gara di ieri contro il Bologna di Ballardini per 1-0, decisa da una botta dai 20 metri di Paul Pogba; grazie a questo risultato il team di Conte è sempre a +8 dalla Roma a quattro giornate dal termine. Un commento sulla... (JuveNews24)

Su altre fonti

6 BARZAGLI Rientra dopo un mese e si vede soprattutto quando Cristaldo gli va via in una delle rare incursioni del Bologna. Ma non rischia quasi mai. (il Giornale)

La “grossa ipoteca” che chiedeva Conte è stata messa: 1-0 sul Bologna, 17/o successo casalingo (su altrettante ... (Blitz quotidiano)

Ventinove vittorie, tre pareggi, due sconfitte. Cerca, ma non ci riesce. (Juvenews.eu)

(ANSA) - ROMA, 19 APR - la Juventus vince di misura contro il Bologna (1-0) nel primo posticipo della 34ma giornata, sale a quota 90 in classifica e porta momentaneamente a +11 i punti di vantaggio sulla Roma impegnata in serata contro la Fiorentina. (Il Messaggero)

Sullo scudetto, ormai in tasca: "Il ... (Calciomercato.com)

Prestazioni come quella di Pogba contro il Bologna fanno godere ma allo stesso fanno venire timori perché inevitabilmente fanno crescere l’appeal del fenomeno francese. (JuveNews24)