Wijnaldum al Psg, è ufficiale: "Qui per andare più in alto"

Come si legge anche nel comunicato della società francese, il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024

ijnaldum è un nuovo giocatore del Psg, è ufficiale.

Sull'olandese c'era anche il Barcellona, interessato da tempo, ma alla fine Wijnaldum ha scelto il Paris di Mbappé e Neymar.

L'annuncio l'ha dato lo stesso club sul proprio sito e sui canali social, dando il benvenuto all'ex centrocampista del Liverpool che arriva a parametro zero. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il PSG, attraverso un comunicato ufficiale, rende noto l’acquisto di Georgino Wijnaldum: colpo a costo zero dal Liverpool. Il primo colpo ufficiale arriva a centrocampo con l’acquisto di Georgino Wijnaldum, classe 1990 e svincolatosi dal Liverpool. (Calcio mercato web)

Il club francese ha annunciato così la firma fino al 2024 del giocatore classe 1990 che guadagnerà circa 10 milioni di euro a stagione: Ora è ufficiale, il centrocampista olandese, accostato anche all’Inter nei mesi scorsi, ha scelto il Paris Saint-Germain. (fcinter1908)

Il Paris Saint-Germain ufficializza il primo acquisto a parametro zero: il comunicato della società transalpina. Il Psg ha ufficializzato il primo acquisto per la prossima stagione, un arrivo a parametro zero e probabilmente non l’ultimo. (CalcioMercato.it)

Il PSG ha mostrato il suo status negli ultimi anni e sono sicuro che insieme, per i nostri tifosi, arriveremo ancora più in alto” Il 30enne olandese ha firmato un contratto della durata di tre anni, valido fino al 30 giugno 2024. (Virgilio Sport)

Il Paris Saint-Germain negli ultimi anni ha dimostrato la sua forza e sono convinto che insieme, con i nostri tifosi, possiamo andare ancora più in alto” Il centrocampista olandese, che non ha rinnovato il suo contratto con il Liverpool, ha firmato un contratto di 3 anni con i parigini. (GianlucaDiMarzio.com)

"Firmare per il Paris Saint-Germain è una nuova sfida per me. Su di lui c'era anche il Barcellona, alla fine però l'ha spuntata il Paris, che ora punta Donnarumma (Tuttosport)