Spalletti a Torino, parla con la Juve? 14 maggio alle 16:00

E' a Torino, ufficialmente invitato dalla Uefa per una conferenza e per assistere alla finale di Europa League tra Benfica e Siviglia, ma dietro alla presenza di Luciano Spalletti nel capoluogo piemontese potrebbero nascondersi scenari di mercato molto ... (Calciomercato.com)

Su altri media

Nonostante ancora non si conosca il suo futuro Conte ha già in mente quella che potrebbe essere la sua ‘lista dei desideri’ che, se rimanesse alla Juventus, presenterà a Marotta. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico ha diversi giocatori in mente. (JuveNews24)

Tutte le domeniche è così… The post LA FOTO DEL GIORNO appeared first on Il Corriere della Città. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, interrogato sul proprio futuro alla vigilia dell'ultima sfida di campionato viola contro il Torino. (GOAL )

Dopo la seduta mattutina di allenamento ci sono stati momenti di relax per la Juventus e mister Antonio Conte ha sfidato Sebastian Giovinco al caro vecchio calcio balilla. (JuveNews24)

Il presidente della Fiorentina Cognigni rassicura i tifosi viola riguardo il futuro di Montella che, dice, rimarrà al cento per cento al club gigliato. (GOAL )

Conte sì, Conte no, Conte forse, come finirà la love story? Secondo Tuttosport , nella giornata di ieri il presidente esecutivo dei viola Mario Cognini ha blindato Vincenzo Montella. (JuveNews24)