Napoli, rissa nel cortile dell’ospedale Pellegrini: parenti e amici di una vittima di un agguato…

Il tutto testimoniato in un video diffuso dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, nel quale si vedono le guardie giurate e i carabinieri che tentano di evitare il peggio cercando anche di far rispettare le norme anti-Covid.

Secondo quanto riferiscono sia i carabinieri sia il consigliere regionale il video contiene immagini che registrano i momenti di forte tensione avvenuti nel cortile del nosocomio con il coinvolgimento di conoscenti della persona uccisa ieri pomeriggio a Napoli, circa una cinquantina, che hanno tentato di entrare nel pronto soccorso

Nuovo episodio di violenza in un ospedale napoletano: al ‘Pellegrini’ – dove già in passato si sono registrati aggressioni, sparatorie e devastazioni – ieri c’è stata una rissa nel cortile. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Guardie Giurate e Carabinieri che tentano di evitare il peggio. «Ci è stato inviato un video agghiacciante avvenuto all'interno dell'Ospedale Pellegrini. (ROMA on line)

È vero che bisogna recuperare il salvabile ma è necessaria assolutamente anche un minimo di rigida repressione” Nessun ferito a parte le tante urla che hanno catturato l’attenzione di tutti i presenti. (Internapoli)

Sabato pomeriggio, poco dopo l'uccisione del 57enne Salvatore Astuto, pregiudicato freddato da una pioggia di fuoco in vico Fico al Mercato, parenti e conoscenti hanno fatto irruzione nel cortile. Ancora una volta è stato il Vecchio Pellegrini a diventare bersaglio dell'ennesimo episodio di prevaricazione che ha visto l'invasione di una cinquantina di persone all'interno del presidio della Pignasecca. (ilmattino.it)

Nuovo episodio di violenza in un ospedale napoletano: al Pellegrini - dove già in passato si sono registrati aggressioni, sparatorie e devastazioni - ieri c'è stata una rissa nel cortile. «I punti di pronto soccorso degli ospedali di Napoli vanno militarizzati, non c'è alternativa. (ilmattino.it)

I pronto soccorso della nostra città vanno militarizzati, non c’è alternativa Gli ospedali oramai sono teatro costante di ogni genere di azione criminale e violenta con soggetti spesso legati alla criminalità che addirittura come è successo in passato sparano nei pronto soccorso o li devastano proprio come è già successo al Pellegrini. (Salernonotizie.it)

Nuovo episodio di violenza in un ospedale napoletano: al Pellegrini - dove già in passato si sono registrati aggressioni, sparatorie e devastazioni - ieri c'è stata una rissa nel cortile. (Tiscali Notizie)