Kuga Phev è ibrido plug-in più venduto d Europa. Primo semestre 2021 segna successo per il Suv Ford con la spina

Nel secondo trimestre Ford ha venduto quasi 16000 Kuga Plug-In Hybrid.

Il mese di giugno ha registrato il record di vendite di Kuga Plug-In Hybrid, con oltre 6300 unità, cifra che supera il dato complessivo di vendita di tutti le altre versioni della gamma Kuga.

Per ogni 100 giorni alla guida di Kuga Plug-In Hybrid, si sono registrate 89 ricariche

L’auto plug-in hybrid più venduta in Europa nel primo semestre 2021 è Ford Kuga PHEV. (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altri media

Nel secondo trimestre, Ford ha venduto quasi 16.000 Kuga Plug-In Hybrid, oltre un terzo in più rispetto al concorrente più vicino. (ITALPRESS) - Ford Kuga PHEV è stata l'auto Plug In Hybrid più venduta in Europa nel primo semestre del 2021[i] e i clienti stanno sfruttando al massimo i 56 km di autonomia (WLTP) di guida puramente elettrica dei loro veicoli, come confermato dagli ultimi dati. (Giornale di Sicilia)

Carroll Shelby in persona la chiamava affettuosamente "Daisy" durante la fase di sviluppo a cui lui stesso ha partecipato attivamente. La Ford Shelby Cobra Concept del 2004 – ispirata alla mitica Shelby Cobra del 1961 - è una delle poche concept car ancora perfettamente funzionanti e performanti arrivata ai giorni nostri, 17 anni dopo il suo debutto al Salone di Detroit. (l'Automobile - ACI)

Nel secondo trimestre, Ford ha venduto quasi 16.000 Kuga Plug-In Hybrid, oltre un terzo in piu' rispetto al concorrente piu' vicino. Analizzando le informazioni raccolte in forma anonima sulle vetture, i conducenti di Kuga Plug-In Hybrid in Europa hanno percorso finora il 49% della distanza in modalita' elettrica utilizzando energia caricata nella batteria da fonti esterne. (Lo Speciale)

Le ultime foto spia mostrano il test del Ford Ranger 2022 in Europa Freni a disco anteriori e posteriori con pinza flottante. La nostra ultima copertura del Ford Ranger 2022 è disponibile qui e qui (NbaRevolution)

I Ranger sono utilizzati sia come veicoli da ricognizione e avanscoperta sia essi stessi come mezzi di intervento laddove quelli più grandi hanno difficoltà ad arrivare La zona in cui operano i protagonisti del nuovo episodio è la Bouches-du-Rhône, una delle più aride e ventose del territorio transalpino, un'area in cui un incendio ha purtroppo molte possibilità di propagarsi velocemente visto il clima secco e le correnti d'aria che possono arrivare a 100 km/h. (OmniFurgone)

Osservando la vettura si riconosce subito la mano di Ford Performance, la divisione ad alte prestazioni della Ford Motor Company, per il nuovo splitter anteriore ed il generoso spoiler sul portellone posteriore. (Inforicambi)