WWE: Si è conclusa a Survivor Series la streak positiva di Damien Priest nel main roster

Ma nel kickoff è arrivato anche un particolare risultato: Shinsuke Nakamura ha battuto per squalifica Damien Priest, dopo che questi ha attaccato il collega sul finale del match.

Una streak di 293 giorni iniziata in febbraio con un successo ai danni di The Miz e proseguita per altri 21 match televisivi e 18 match negli house show

Infatti il ragazzo, dal suo debutto nel main roster ad inizio anno, non aveva mai perduto in un match singolo o tag team. (Zona Wrestling)

Su altri giornali

In molti, visto il tema dello show, si aspettavano un’apparizione di Rocky, ma così non è stato. Survivor Series quest’anno è stato incentrato sui 25 anni della carriera di The Rock, oltre ovviamente in parte alla classica “guerra” tra Raw e Smackdown. (SpazioWrestling.it)

Prima della sconfitta contro Nakamura a Survivor Series, la più recente era avvenuta a NXT, contro Karrion Kross nell’episodio di New Year’s Evil del 6 gennaio. Secondo quanto riporta Cagematch, la serie di vittorie di Priest si interrompe dopo 21 vittorie e una durata di 293 giorni. (SpazioWrestling.it)

DAMIAN PRIEST VS SAMI ZAYN (WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP OPEN CHALLENGE) Parte bene Sami che applica una Chinlock, ma Priest replica e manda l'avversario all'angolo stendendolo poi con il braccio. Intanto Sami Zayn porta Austin Theory dà Vince McMahon e scopriamo che è il giovane talento ad aver rubato l'uovo. (World Wrestling)

Dopo aver annunciato un ppv ad inizio anno, proprio il 1° di Gennaio, la WWE ha voluto eliminare il suo ultimo ppv di Dicembre, facendo concludere l'anno solare dei ppv WWE proprio a Survivor Series. (World Wrestling)

Il Main Event della serata. AUSTIN THEORY VS BIG E (WWE CHAMPIONSHIP) A bordo ring intanto assiste incuriosito. Al ritorno dalla pubblicità ancora buona prova del giovane talento, DDT e serie di belly-to-belly suplex al campione. (World Wrestling)

Vince McMahon è tornato on screen ieri notte a Survivor Series In molti hanno pensato che l’uovo d’oro di Cleopatra fosse il preludio dell’arrivo di The Rock, ma così non è stato. (Zona Wrestling)