Cagliari verso il Napoli: Cragno in gruppo dopo il Covid

Cagliari al lavoro in mattinata ad Assemini in vista del prossimo incontro di campionato, con il Napoli.

Ha ripreso ad allenarsi con i compagni Alessio Cragno.

La sessione è cominciata con un’attivazione tecnica a torelli.

Per domani, in mattinata, è prevista una nuova seduta di allenamento: alle ore 14 è in programma la conferenza stampa del tecnico Semplici; a seguire, la partenza per Napoli

A seguire, la squadra è stata impegnata in una serie di esercitazioni dedicate alle palle inattive. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Ultime calcio Napoli - Il portiere del Cagliari Alessio Cragno si è liberato dal virus. “In porta però ci sarà ancora Vicario, che a Napoli partirà titolare com’è giusto che sia dopo tutta una serie di prove convincenti. (CalcioNapoli24)

Renato Copparoni ex portiere del Cagliari si è espresso ai microfoni di TMW a proposito di Cragno, accostato alla Fiorentina: "Lo vedrei bene alla Roma che è la squadra che ha problemi di portiere; Mirante ha una certa età e Pau Lopez non ha dato certezze. (Firenze Viola)

che preferirebbero un portiere con caratteristiche diverse. Intanto, su di lui, hanno acceso i fari club come Milan, Roma e (soprattutto) Borussia Dortmund, mentre i viola pensano sempre più seriamente al fiorentino Cragno (Fiorentina.it)

Vicario ok, Cragno via? Renato Copparoni ex portiere del Cagliari si esprime così a proposito dei sardi. (TUTTO mercato WEB)

Alle 14, Leonardo Semplici presenterà ai media in conferenza la gara di domenica Il Cagliari è sceso in campo questa mattina per l’allenamento in vista della trasferta contro il Napoli: Cragno rientra in Gruppo. (Cagliari News 24)

Fiorentina, Dragowski verso l'addio a fine stagione: l'obiettivo viola è Cragno. A riportarlo è Il Corriere Fiorentino (TUTTO mercato WEB)