Gf Vip, Giovanni Ciacci: "Sarò la prima persona sieropositiva a partecipare a un reality"

Il suo scopo nel partecipare alla settima edizione del reality, dice ancora Ciacci, è quello di accendere "un faro su questa malattia e sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo di prima serata".

"Un messaggio bellissimo". "Oggi non dobbiamo curare l'Aids, dobbiamo curare l'ignoranza delle persone - riflette ancora Ciacci nell'intervista - dobbiamo abbattere i pregiudizi che ancora vengono alzati contro chi è malato"

Per la prima volta in Italia nella storia di un reality, un concorrente sieropositivo farà parte del cast. (la Repubblica)

Su altre testate

L'ANNUNCIO. "La nostra piccola Carmel Allegra è arrivata il 22 luglio", ha scritto su Instagram la cantante a corredo di una foto con il marito Dennis Jauch e la loro figlia (Mediaset Infinity)

Quello stigma che oggi è forse il principale nemico, dopo che la scienza ha fatto innalzare, e di molto, la qualità della vita delle persone HIV+. (Giovanni Ciacci). Nell’intervista a CHI, Ciacci ha poi ricordato che negli anni ’80 le parole HIV e AIDS erano sinonimo di morte. (Gay.it)

Le imminenti elezioni politiche che si terranno tra poco più di un mese dovrebbero far sì che le riprese del reality show siano ritardate almeno di una settimana. Egli si è infatti reso autore di una confessione che ha letteralmente gelato i fans, in quanto ha rivelato di essere sieropositivo (il Democratico)

A seguire le parole di Venza:. Daniele Dal Moro già ex gieffino e ex tronista (non si è mai capito come è andato a finire sul trono) sarà un dei concorrenti del Gf Vip. Non ci resta che attendere ulteriori conferme e smentite in merito alla presenza di Daniele al Gf Vip 7 (Isa e Chia)

Ospite fisso dei salotti di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5” e “Domenica Live“, ora lo aspetta la lunga sfida nella Casa del Grande Fratello Vip La carriera di Giovanni Ciacci. Il reality di Canale Cinque sarà solo l’ultima tappa della carriera di Giovanni Ciacci, costumista e stylist che ha lavorato a otto edizioni del Festival di Sanremo. (Virgilio Notizie)

Tuttavia il suo obbiettivo resta quello di parlare di questo problema in prima TV e in un programma seguitissimo come il “GF Vip”. Il suo nome non è comunque una sorpresa, siccome l’ex stylist di “Detto Fatto” è stato accostato più volte nelle scorse settimane. (Fidelity News)