ALLA GUIDA DELLA QUESTURA DI MASSA CARRARA L'IRPINO SALVATORE CALABRESE -

Cambio della guardia alla guida della questura di Massa Carrara a distanza di tre anni dall’ultimo avvicendamento.

Dopo circa 1000 giorni di permanenza all’ombra delle Apuane Giuseppe Ferrari lascia l’incarico per prendere il comando (dal 24 febbraio) della questura di Reggio Emilia.

L’avvicendamento è stato ufficializzato ieri mattina dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza nell’ambito di ampio movimento di dirigenti che coinvolge 14 città italiane, nelle quali arriveranno nuovi questori, ed una serie di direzioni di specialità . (Prima Tivvù)

Ne parlano anche altri media

Al che ho chiamato il centralino di Cisanello e mi hanno dato il numero diretto del reparto. Seconda telefonata («su invito del Cup») all’Urp da dove Zucchi è stato dirottato al numero verde regionale «che però non mi ha mai risposto. (LA NAZIONE)

Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. (Grosseto Sport)

La gara di cartello era focalizzata al “Del freo” di Montignoso dove erano di scena i blu cerchiati del Cerreto opposti ai locali dell’Academy Massa Montignoso. Prossimo turno (15.2.2020) : Azzurra-Villafranchese, Cerreto-Tirrenia Marina, Fc. (Città della Spezia)

I carabinieri, nelle prime ore della mattina, proprio quando i mezzi sono stracolmi di studenti, hanno bloccato la marcia dei bus nella zona di Villafranca. Massa Carrara, 13 febbraio 2020 - Controlli straordinari, stamani, sui pullman che trasportano i ragazzi nelle scuole della Lunigiana. (LA NAZIONE)

Il dato riguarda l’assegnazione degli alloggi popolari: «È uscita la graduatoria provvisoria del bando Erp del nostro Comune. Un parametro la cui introduzione ha più che dimezzato il numero di aventi diritto stranieri agli alloggi popolari. (Il Primato Nazionale)

L’irpino Salvatore Calabrese Questore di Massa Carrara. Dal 2014 al 2019 è stato Vicequestore vicario, prima della nomina a Questore presso l’ufficio ispettivo del dipartimento. (Nuova Irpinia)