Venus ferma Roberta (e vendica Serena)

ROMA – Si ferma l'avventura di Roberta Vinci a Wuhan. Tre settimane esatte dopo aver sconfitto Serena Williams nella storica semifinale degli Us Open, la 32enne tarantina non si è ripetuta contro la sorella maggiore Venus; che, vincendo il match numero ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

La 32enne tarantina, numero 18 Wta, è stata battuta per 5-7 6-2 7-6 (4), in due ore e 43’, dalla statunitense Venus Williams, sei gradini più in basso nel ranking (Corriere della Sera)

Un'altra Williams stava per soccombere davanti a Roberta Vinci ma l'avventura della tarantina al «2015 Dongfeng Motor Wuhan Open», torneo Wta Premier 5 dotato di un montepremi di 2.513.000 di dollari in corso sui campi in cemento della metropoli ... (La Stampa)

Roberta Vinci è stata eliminata in semifinale a Wuhan in Cina (WTA Premier 5, cemento). (Tennisteen)

A Shenzhen Simone cede ai quarti di finale con Robredo dopo aver vinto il primo set 6-1.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

A tre settimane esatte dal clamoroso ko di Serena nella semifinale degli US Open, una sconfitta che ha fermato la numero uno nella corsa verso il Grande Slam, la sorella maggiore Venus ha battuto Roberta Vinci nella semifinale ... (Il Messaggero)

La 32enne tarantina, numero 18 Wta, è stata battuta per 5-7 6-2 7-6 (4), in due ore e 43', dalla statunitense Venus Williams, sei gradini più ... (Corriere dello Sport.it)