Volkswagen Budd-e - CES 2016, il microbus inaugura la nuova piattaforma elettrica

Bulli e Budd-e. L'assonanza c'è. Perché Budd-e ("amico elettrico", se si vuole seguire il gioco di parole della Volkswagen) è il microbus-concept che si propone come punto di svolta per Wolfsburg: da un lato, raccoglie l'eredità (e il carisma) del ... (Quattroruote)

Su altre fonti

Le fiancate del microbus elettrico propongono specchietti digitali con telecamere, porte scorrevoli e cerchi in lega da ... (Rosa Rossa)

Con una concept car che guarda al futuro: 100% elettrica, iperconnessa e realizzabile entro il 2019. di Claire Bal | 6 gennaio 2016 ... (Il Fatto Quotidiano)

Dispone di un'interfaccia elettronica intuitiva e interattiva, le serrature sono gestibili con comandi vocali o gesti, è inoltre in grado di comunicare con i..... (La Repubblica)

Il van Budd-e è realizzato sulla piattaforma modulare per veicoli elettrici MEB, uno spinoff ... (Cavalli Vapore)

Un veicolo ad emissioni zero, che apre uno scenario verso il 2019 dove si stima che tutti i veicoli siano di questo spessore. Si chiama Budd-e ed è la nuova versione del celebre Kombi della casa tedesca, presentato al Ces di Las Vegas. (Meteo Web)

La novità più importante, tuttavia, riguarda la piattaforma utilizzata dal van, vera base dei prossimi modelli ad emissioni zero. Volkswagen immagina il futuro a breve termine, e lo fa con una concept destinata a fare storia. (Automoto.it)