Ragazzina di 16 anni perde la vita sotto un treno: la tragedia martedì mattina a Cesate

Il dramma poco dopo le 9. Non si esclude l'ipotesi di un gesto volontario. Ritardi lungo la direttrice ferroviaria Novara-Saronno-Milano. Redazione MonzaToday. 28 febbraio 2017 10:26. Condivisioni ... (Monza Today)

La notizia riportata su altre testate

Nuovo sinistro, poco dopo le sette di ieri mattina, nel sottopasso ferroviario di via Albere con un mezzo pesante incastrato. (Verona Oggi)

Sono stati 103 gli incidenti rilevati dalla Polizia municipale nel mese di Febbraio 2017, di cui 45 senza feriti, 57 con feriti ed uno con una prognosi riservata. (Verona Oggi)

La chiamata ai soccorritori è arrivata alle 9.13, da ricostruire la dinamica e il momento esatto dell'impatto avvenuto all' altezza di via Alla ... (Corriere Adriatico)

La giovane è deceduta sul posto. MILANO, 28 FEBBRAIO - E' stata investita da un treno e uccisa una ragazza italiana di soli 16 anni. (InfoOggi)

(ANSA) - MILANO, 28 FEB - Una ragazza di 16 anni è stata travolta e uccisa questa mattina da un treno nei pressi della stazione di Cesate (Milano). Secondo le prime analisi riferite dalla polizia, si propende per l'ipotesi del suicidio. (L'Arena)

Una giovane, di soli 16 anni, è stata travolta e uccisa da un treno in corsa questa mattina, intorno alle 8:47. E' una vera e propria tragedia quella accaduta stamane alla stazione di Cessate, comune di 14.000 abitanti nell'hinterland milanese. (NewNotizie)