Bper raddoppia il dividendo: "Integrazione di Carige conclusa"

– E’ un utile considerato stabile, ma al di sopra delle aspettative degli analisti finanziari. Per questo per il Gruppo Bper, il risultato del 2022 si può considerare soddisfacente e spinge i dirigenti a raddoppiare i dividendi per gli azionisti e a pensare ora a un periodo di consolidamento nella posizione raggiunta in campo nazionale (terzo gruppo bancario in Italia per raccolta globale e numero di sportelli). (il Resto del Carlino)

Su altre testate

"Ildal punto di visto lavorativo e, come del resto nei trimestri precedenti, si è concluso con, che vedono una redditività ordinaria in forte aumento e una solida posizione patrimoniale". (Finanza Repubblica)

L'anno è stato molto denso, ma abbiamo concluso tutte le operazione previste del piano. Lo ha affermato l'amministratore delegato di BPER,, durante la call con la comunità finanziaria che ha seguito la pubblicazione dei risultati 2022 "Abbiamo avutonel 2022 e questo ci avvantaggerà per realizzazioni e costi quest'anno", ha spiegato. (Finanza Repubblica)

Dopo l'ingresso di centinaia di filiali UBI (coinvolte nell'acquisizione da) e l'acquisizione del gruppo Banca Carige, l'amministratore delegato diha affermato di non vedere ulteriori operazioni straordinarie a breve. (Finanza Repubblica)

Bper: Montani, raddoppio dividendo a 12 cent per azione (RCO) (Il Sole 24 ORE)

Bper: utile 2022 'adjusted' stabile a 502,8 mln, sopra attese (RCO) (il Dolomiti)

Finanza Bper, nel ’22 utile netto a 1,5 mld (+163%). Su anche il margine d’interesse a 1,8 mld (+21,3%) (VeneziePost)