Strip poker per Miley Cyrus e Zoe Kravitz

Scene hot tra Miley Cyrus e Zoe Kravitz. Nel videoclip di “Bitch“, nuovo brano del gruppo dei Lolawolf di cui fa parte la figlia di Lenny Kravitz, le due non si sono risparmiate, lanciando provocazioni maliziose a go go. La Cyrus, ospite del singolo e del video, ... (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Addio a Errol Brown degli Hot Chocolate, la voce di ''You Sexy Thing'' (La Repubblica)

Adesso Miley Cyrus compare al fianco di ... Questa volta non si tratta però di un suo videoclip musicale, come quello popolarissimo e imitatissimo del suo successo “Wrecking Ball”. (Leonardo.it)

Dopo le voci su un possibile ritorno di fiamma con Liam Hemesworth, Miley Cyrus torna a far parlare di sè con una confessione piuttosto inaspettata rilasciata durante un'intervista. (The Gossipers)

Full Monty, lo strip-tease di Gaz sulle note di ''You sexy thing'' (La Repubblica)

HOLLYWOOD - Una bollente partita di strip poker sul letto di un motel, vestitini succinti, natiche ostentate in lungo e in largo: Zoe Kravitz e Miley Cyrus hanno dato spettacolo nel nuovo video dei Lolawolf dal titolo emblematico, Bitch. (Kikapress)

È uscito "Bitch", il nuovo video dei Lolawolf, la band di cui fa parte anche Zoë Kravitz, figlia del più famoso Lenny. (MTV.IT)