iPhone SE 3, svelata la possibile data di lancio

Il nuovo iPhone SE dovrebbe montare un display da 4.7 pollici e integrare il processore A14 Bionic, così da offrire agli utenti prestazioni di alto livello.

Questo significa che iPhone SE 3 dovrebbe rimanere l’unico smartphone Apple ad offrire il tasto Home e cornici più spesse rispetto agli altri modelli.

Il suo rilascio è atteso nei primi sei mesi del 2022, probabilmente senza alcun evento di presentazione

Il prossimo modello entry-level di Apple potrebbe offrire agli utenti anche la connettività 5G, ma manterrà lo stesso design dell’attuale versione con tanto di tasto Home e Touch ID. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Vale la pena aspettare, quindi, anche perché sotto la scocca di iPhone SE 3 ci saranno diverse interessanti novità. iPhone SE 3: le specifiche tecniche. Per quanto noto al momento, o frutto di indiscrezioni credibili, sappiamo che iPhone SE 3 sarà costruito intorno al chip Apple A14 Bionic, cioè lo stesso di iPhone 12. (Libero Tecnologia)

L'ultima indiscrezione sull'iPhone SE 3 segue le orme dell'affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo: il melafonino entry-level di Apple avrà a bordo un chip aggiornato, funzionalità 5G e arriverà nella prima metà del 2022. (Telefonino.net)

Il precedessore è stato infatti lanciato a 499 euro, possiamo ipotizzare quindi in questo caso un costo molto più contenuto, anche se al momento è ancora improbabile fare ipotesi in questo senso Stando agli ultimi rumors infatti pare che Apple stia volta sia intenzionata a lanciare davvero un entry level. (InvestireOggi.it)

Man mano che passano i mesi però, si aggiungono sempre nuove informazioni che ci delineano un quadro sempre più preciso. Ora infatti è praticamente certo che il prossimo iPhone SE di terza generazione verrà rilasciato entro il primo semestre 2022, esattamente a due anni dall’uscita della precedente generazione. (Tom's Hardware Italia)

La società dovrebbe pubblicizzarlo come l'iPhone 5G più conveniente Il nuovo rapporto supporta anche questa affermazione e menziona che potrebbe essere lanciato nella prima metà del 2022. (Telefonino.net)

A riferirlo è il sito taiwanese DigiTimes che a sua volta cita supposizioni dell’analista Ming-Chi Kuo che già lo scorso mese aveva riferito dell’arrivo dell’iPhone SE di nuova generazione per il 2022 con processore A14 e funzionalità 5G. (macitynet.it)