Matteo Salvini: elezioni austriache truccate, profughi veri solo il 10%

Difficile che le dichiarazioni politiche di Matteo Salvini non provochino clamore, e così puntualmente hanno fatto anche le dichiarazioni rilasciate durante l'intervista condotta da Maria Latella per Sky Tg24. Il leader della Lega Nord si è dilungata ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

Ernesto Carbone, segreteria dem: "Salvini.." (La Repubblica)

Così il leader della Lega, Salvini, che, intervistato da Maria Latella su SkyTg24, sostiene: “C'è una sostituzione etnica in corso”. ROMA – Questa è “un'immigrazione organizzata, con un tentativo di genocidio”. (il Paese Nuovo)

Così il leader della Lega, Salvini, intervistato da Maria Latella su SkyTg24, sostenendo che "i profughi veri sono il 10%" e intanto c'è chi "ci guadagna e che ... (Rai News)

Intanto, il Viminale ... Il premier Matteo Renzi replica così al leader della Lega Nord Matteo Salvini, secondo cui «gli sbarchi si susseguono...Cosa c’è da festeggiare il 2 giugno? È la festa della Repubblica invasa e disoccupata». (La Stampa)

Dal suo punto di vista la vittoria di Van der Bellen a discapito di Hofer è stata ... (L'Occidentale)

"Dopo le tante offese riservate a chiunque osi criticare la Lega razzista e xenofoba, oggi Salvini prosegue la sua campagna di odio mediatico chiedendosi cosa c'é da festeggiare il 2 giugno, con una Repubblica a suo dire 'invasa' e 'disoccupata': basterebbe qualche lezione di storia e forse capirebbe... (Prima Pagina News )