CORONAVIRUS – Appello del direttore generale D'Alessandro: “Vaccinarsi è sicuro e facile”

L’AIFA raccomanda il Vaccino Janssen ai soggetti di età superiore ai 60 anni, chi non ha patologie lo può fare?

Il vaccino Janssen a dose singola è compatibile con i canali di stoccaggio e distribuzione standard dei vaccini, con facilità di consegna in aree remote

Perché è di fondamentale importanza la disponibilità del Vaccino Janssen di Johnson&Johnson?

Sì, il vaccino Janssen è efficace contro la variante Delta con una sola dose. (TG24.info)

Ne parlano anche altri media

Il Vaccino COVID-19 Janssen viene somministrato agli adulti di età pari o superiore a 18 anni. Ecco la Nota informativa vaccino Janssen (Allegato al modulo di consenso informato - Circolare 21 aprile 2021). (Gazzetta del Sud)

Ma intanto i farmacisti restano in stato di allerta e chiedono al commissario Longo di allineare la Calabria al resto d'Italia». In conclusione: «Se infatti non dovesse essere revocata l'indicazione di un solo vaccino, le farmacie calabresi avrebbero in pratica un ruolo marginale nella campagna di vaccinazione, contrariamente ad intenti e protocolli nazionali firmati (LaC news24)

-. ll mezzo sarà in tre delle località balneari di Fiumicino per permettere ad un maggior numero di persone di ricevere il J&J contro il Covid-19. Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Luglio 2021, 13:07 (leggo.it)

“La forte accelerazione osservata nell’ultimo mese nell’utilizzo della misura fiscale – sottolinea Perciaccante – porta a confermare la stima di circa 300 milioni di euro di spesa complessiva a fine 2021 in regione. (Quotidiano online)