Coronavirus, Renzi: “Mia moglie lo ha avuto dopo il vaccino

Il figlio 18enne e la moglie positivi, lui costretto fuori da casa insieme all’altro figlio.

Renzi non ha fornito dettagli sul momento in cui è stato scoperto il contagio del figlio e della moglie, né quando ha avuto l’ultimo contatto con loro

Visti i due contagiati in famiglia, ha aggiunto, “io e mio figlio siamo andati in albergo” ma “non abbiamo avuto problemi”.

Presente in studio di fronte alla conduttrice, l’ex presidente del Consiglio, reduce dall’incontro con il segretario del Pd Enrico Letta, ha assicurato: “Ho fatto il tampone e, soprattutto, ho rispettato tutte le regole della quarantena”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Essendo un’insegnante - ha continuato l’ex Premier -, mia moglie Agnese si è vaccinata con AstraZeneca, ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino, anche se in percentuale più bassa come è successo a lei. (Corriere Fiorentino)

Il leader di Italia Viva ha spiegato che il primo in famiglia a prendere il virus è stato il figlio. Il senatore Matteo Renzi a L’aria che tira (La7) fa sapere che sua moglie Agnese e uno dei suoi figli hanno contratto il Covid-19. (il Giornale)

E' diventato positivo mio figlio di 18 anni, poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. Il senatore ha spiegato che la moglie (Agnese Landini, ndr) si era vaccinata, in quanto docente, con Astrazeneca mentre lui ancora non è stato vaccinato. (FirenzeToday)

L’incontro tra il segretario del Partito democratico, Enrico Letta, e il fondatore di Italia Viva, Matteo Renzi, ha certamente rappresentato una svolta nei rapporti personali. Secondo quanto apprende llGiornale. (ilGiornale.it)

– ha spiegato Renzi – Io non mi sono ancora vaccinato, ma dico di continuare a farlo“ Il senatore toscano ha poi chiarito quanto accaduto alla moglie, già vaccinata in quanto insegnante, ma ugualmente colpita dalla malattia: “essendo un’insegnante mia moglie Agnese si è vaccinata con AstraZeneca, ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino, anche se in percentuale più bassa. (Stretto web)

Draghi in Libia è molto importante" I ristoratori o riaprono e ripartono o muoiono. (La7)