Bebe Vio, così ho messo insieme studio e sport

Statistiche Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Su altre fonti

I miei genitori mi avevano detto che se non avessi preso di più 83 non avrei potuto partecipare” così Bebe Vio, campionessa paralimpica ha raccontato ai microfoni di Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti, come è riuscita a gestire sport e scuola contemporaneamente (Sardegna Reporter)

L'atleta paralimpica, da sempre riservatissima sulla sua vita privata, è stata fotografata in compagnia di quello che sembra essere il suo ragazzo: il suo nome è Gianmarco Viscio. Fra gli scatti diffusi dal settimanale di Alfonso Signorini anche un tenero bacio fra Bebe e Gianmarco. (ilmessaggero.it)

Bebe Vio è stata immortalata mentre si scambia teneri baci con Gianmarco Viscio, 30 anni, giocatore dilettante di calcio a otto. Bebe Vio è stata paparazzata, per la prima volta da quando è un personaggio noto, in dolce compagnia. (361 Magazine)

Gianmarco Viscio rappresenta l’eccezione: that’s amore, non ci sono più dubbi! Viscio accompagna Bebe Vio fin sotto casa per poi salutarla con evidente trasporto. (DireDonna)

Nelle immagini pubblicate dalle rivista, si vedono i due che si godono un aperitivo al The First Musica (boutique hotel con cocktail un po' fuori dalla movida) e lì sono rimasti per un'oretta scambiandosi sorrisi, carezze e baci. (Golssip)

Di Bianca Amsel (leggo.it)