Lazio, differenziato per Luis Alberto. Contro il Verona partirà dalla panchina

Come nei giorni scorsi, ancora out Luiz Felipe, Patric e Luis Alberto.

Contro lo Spezia è sceso a sorpresa in campo per uno spezzone, anche importante, di gara.

Assenti totalmente invece Luiz Felipe, Musacchio e Cataldi.

Allenamento a Formello per la Lazio, con Simone Inzaghi assente dopo la positività al Covid-19.

Da capire se gli ultimi due riusciranno a recuperare in tempo per affrontare la trasferta con gli scaligeri

(CIP)

Su altri giornali

La moglie di Inzaghi ha poi ufficializzato il tutto sui social. Un abbraccio", ha scritto Gaia Lucariello nelle storie su Instagram. (RomaToday)

Tamponi per squadra e staff fino a sabato. Condividi. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è positivo al Covid. "Purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! (Rai News)

Ancora in dubbio il destino del rinnovo di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio: oggi il Mister non era a Formello. Continuano ad arrivare indiscrezioni contrastanti sul futuro di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio. (Lazio News 24)

La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati" (Fantacalcio ®)

A meno che non risulti negativo ad un nuovo tampone dopo l’autorizzazione dell’Asl, niente trasferta di Verona: al suo posto ci sarà Farris alla guida. 8 Aprile 2021. di Alberto Abbate. (Lettura 3 minuti). (ilmessaggero.it)

Il club biancoceleste ha comunicato la positività al coronavirus di un membro dello staff tecnico "a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare". (Sky Sport)