«Iorio, non ti viene da vomitare?»

Sono diversi i soci intervenuti all'assemblea della Banca Popolare di Vicenza che chiedono che l'ex presidente Gianni Zonin e i rappresentanti della vecchia gestione paghino per lo stato di dissesto in cui l'istituto si trova e che costerà forti ... (Vvox)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) - C'è un clima di grande attesa per l'assemblea della Banca Popolare di Vicenza, che si svolgerà domani, per votare la trasformazione in SpA ed ottenere dai soci il via libera alla quotazione in Borsa. (Il Messaggero)

Con il destino che rischia di essere il medesimo se i soci dell'istituto di credito veneto non dovessero votare sì all'assemblea di domani mattina. Con il gruppo che viaggia verso ... (ilgiornaleditalia)

Il movimento si riunirà anche per rinnovarsi nell'organizzazione interna (Aosta Oggi)

I soci: «Il presidente Gianni Zonin ha delle responsabilità ... La fiducia è alla base del rapporto con i nostri clienti e noi quella fiducia vogliamo ricostruire». (Corriere della Sera)

Da Comitato popolare dei Ferrovieri, Comitato cittadini Vicenza Est e No Dal Molin, riceviamo e pubblichiamo *** Martedì 8 marzo si terrà un vertice bilaterale tra il presidente del Consiglio, Matteo.. (Vicenzareport)

La storia che denuncia Elisa, giovane piccola azionista di Banca Popolare di Vicenza, nel corso di In Mezz ... “Mi avevano detto di preservare quelle azioni, perché erano sicure. (L'Huffington Post)