Toyota, il suo SUV elettrico sarà svelato il 19 aprile

Toyota si appresta a svelare qualcosa di molto importante il prossimo 19 aprile .

Sulle specifiche tecniche, è molto probabile che il SUV Toyota a batteria poggi sulla nuova piattaforma e-TNGA (Electric Toyota New Global Architecture) pensata espressamente per le auto elettriche.

Si tratta di dettagli che probabilmente saranno svelati il 19 aprile quando Toyota presenterà questa nuova vettura

Infatti, il marchio giapponese presenterà un modello elettrico di cui, per il momento, c'è solo un teaser da cui si intravedono alcuni elementi del frontale. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova Toyota Yaris Cross, prenotabile a partire dalla primavera 2021, si inserisce nel segmento del mercato automobilistico destinato ai crossover compatti. Toyota Yaris Cross: design esterno. La Toyota Yaris Cross è stata costruita sfruttando la medesima piattaforma utilizzata per realizzare il modello precedente, lanciato nel 2020, corrispondente alla TNGA. (Motori Magazine)

L'articolo Adobe, arriva il supporto M1 per Premiere Rush e nuove funzioni su Premiere ProHDblog. (HelpMeTech)

e-TNGA. Correva il 2019 quando Toyota rivelava i passi della strategia di elettrificazione con modelli a batteria, 6 proposte tutte sulla medesima architettura. Da Toyota BZ – aspettando la conferma della sigla – si andrà nella direzione di un suv di segmento D, un equivalente di RAV4, con un’identità stilistica del tutto inedita se paragonata alla produzione ibrida Toyota attualmente sul mercato (Fleet Magazine)

Presentando per la prima volta in anteprima un nuovo SUV di medie dimensioni nei prossimi mesi. La Casa ha annunciato: “un’altra tappa del suo percorso verso la mobilità elettrificata, andando Beyond Zero“. (QN Motori)

L'articolo Il kernel Linux sta per ricevere il supporto iniziale al SoC Apple M1HDblog. (HelpMeTech)

Questo obbiettivo viene incentivato dai recenti eco-bonus statali, i quali permettono un corposo sconto sul prezzo di listino Quest’ultimo viene stravolto, infatti la quarta serie (XP210) si presenta con un aspetto più futuristico rispetto alla versione precedente, grazie ai nuovi gruppi ottici e alle linee più aerodinamiche nella;parte frontale della vettura. (F1inGenerale)