La vendetta delle élite su Elon Musk: non voti Dem? Ti caccio dal "Salotto buono" verde

But they have become the party of division & hate, so I can no longer support them and will vote Republican.

Per aver fatto questa affermazione Musk è stato immediata escluso dai “Salotti buoni” della finanza.

Dentro c’è Procter & Gamble, c’è Amazon, che dal punto di vista sociale è abbastanza discussa, ma non c’è Tesla.

In un anno il sottoindice S&P500 “Energy”, con dentro le società petrolifere, è cresciuto del 53%, ma sono brutti, sporchi e cattivi

Now, watch their dirty tricks campaign against me unfold … 🍿 — Elon Musk (@elonmusk) May 18, 2022. (Scenarieconomici)

Su altri media

Una grana in più per Joe Biden, attaccato frontalmente pochi giorni fa anche dal secondo uomo più facoltoso del mondo, il patron di Amazon (e del Washington Post) Jeff Bezos, che lo ha accusato di "depistaggio" per aver suggerito che l’inflazione si può abbassare aumentando le tasse ai Paperoni (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Musk: "Democratici diventati partito della divisione". vedi anche. Twitter, Elon Musk: rischio manipolazione, serve open source. "In passato ho votato per i Democratici perché erano (per lo più) il partito della gentilezza" scrive Musk. (Sky Tg24 )

Ma sono diventati il partito della divisione e dell'odio, quindi non posso più sostenerli e voterò repubblicano". Per questo Elon Musk annuncia che alle prossime elezioni "sceglierò i repubblicani". (Liberoquotidiano.it)

Elon Musk ha annunciato di voler votare per il partito repubblicano, sostenendo che, per questa sua affermazione, verrà attaccato personalmente dalla sinistra. Elon Musk ha annunciato di voler votare per il partito repubblicano, sostenendo che, per questa sua affermazione, verrà attaccato dalla sinistra. (Lega Nerd)

Ma non tanto rilevante quanto lo stesso Musk si presuppone possa desiderare per se stesso, considerati ruolo, popolarità ed influenza esercitata in questa fase storica della sua vita. Molti, lo hafatto in parte lo stesso Musk, hanno attribuito la pubblicazione della notizia in rapporto alla trattativa in corso, per l’acquisto di Twitter da parte del Presidente di Tesla. (Nicola Porro)

Google lo ha standardizzato da anni, combinando per ogni sua query la risposta più adatta e performante per ogni individuo. Non è un incubo ma cronaca corrente la possibilità di controllare oggi ogni singola emozione di ogni singolo utente delle grandi piattaforme digitali. (L'HuffPost)